BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO


Protezione-civile-bellizzi-Auguri-Natale

“E’ Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. E’ Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E’ Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri”.

(Madre Teresa di Calcutta)

Sensibilizzazione sull’uso improprio dei fuochi d’artificio


Protezione Civile Bellizzi - sensibilizzazione fuochi d'artificio 2

Mercoledi 12 Dicembre 2018 presso il Quarto Circolo – Matteo Mari di Salerno , giornata di sensibilizzazione sull’uso improprio dei fuochi d’artificio. Gli istruttori dell’Associazione spiegheranno cosa sono i fuochi d’artificio, quali sono legali e quali no, come usare quelli legali e a chi segnalare il ritrovo di un fuoco d’artificio inesploso. L’uso incauto dei fuochi d’artificio anche se legali può produrre lesioni gravi, danni alla vista , ustioni al viso e alle mani . Alla fine della lezione , verranno consegnati degli opuscoli informativi.

 

 

No ai botti


Protezione Civile Bellizzi - no ai botti

I botti ogni anno sono causa di morte per migliaia di animali di ogni specie. Ci appelliamo a tutte le persone sensibili e civili affinché non utilizzino i botti e convincano di ciò anche i propri conoscenti. Pensaci solo un attimo, gli animali hanno paura.